Io, personalmente, non vado a nessuno di questi eventi, ma credo che uno che voi ragazzi vorrebbero è Il Festival di Holetown.
Il Festival di Holetown si svolge a febbraio e questa festa durante la settimana è un omaggio ai primi coloni inglesi che è venuto alle Barbados nel 1627 e si è tenuto per gli ultimi 20 anni. Si tratta di una miscela di fiere di strada, spettacoli teatrali e musicali, arti e mestieri, storia, e, naturalmente, un concorso di bellezza. Il Festivale di Holetown è un evento da non perdere.
Uno degli eventi più popolari che accadono alle Barbados è la Sandy Lane Gold Cup:

Sandy Lane Gold Cup si tiene annualmente nel mese di marzo.Si tratta di una corsa di cavalli, che attira una folla da tutto il mondo.Sia i fantini locali che regionali hanno gareggiato qui, tra cui alcuni dei migliori fantini e istruttori internazionali, con cavalli purosangue provenienti dal Regno Unito e dall'America. La grande corsa si snoda su un campo erboso a 1.800 metri (8.95 furlongs) ed è aperta ai cavalli dai tre anni in su. Si svolge a Garrison Savannah, essendo stata la casa di corse di cavalli in Barbados dal 1845, ed è convenientemente situato vicino alla capitale dell'isola, città di ponte.
Questo è tutto per questo blog, a presto!
No comments:
Post a Comment